Bed & Breakfast Frusol | I dintorni
40559
page,page-id-40559,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.1,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

I dintorni

Il B&B Frusol si trova nella vallata centrale della Valle d’Aosta, nel cuore del caratteristico borgo di Arvier. Si trova  in una posizione strategica: è infatti all’imbocco della Valgrisenche, della Val di Rhêmes, della Valsavarenche e del Parco Nazionale del Gran Paradiso. Questo fa sì che si possano percorrere incantevoli sentieri di montagna che spaziano dalle semplici caminate accessibili a tutti, a percorsi  dove si possono raggiungere i rifugi alpini fino ad impegnarsi nei sentieri dell’alta via. Dista 20 minuti dalle piste di sci di Courmayeur, a 15 minuti dalla partenza della Funivia per tutti gli impianti sciistici di Pila;a10 minuti dalle Terme di Pré-Saint-Didier, a 5 minuti dal Parco Avventure del Rafting di Villeneuve.

Ennio e Elisabetta sono disponibili a chiacchierare con i loro ospiti della storia del Borgo di Arvier, delle delizie enogastronomiche della Valle d’Aosta, di angoli sconosciuti da visitare nei dintorni.

L’amore dei padroni di casa per il territorio vi garantirà un soggiorno pieno di scoperte interessanti, al di fuori dei soliti circuiti turistici.